Il personaggio

A tu per tu con Giovanni Di Pietro

Una chiacchierata con l'attaccante dell'Athletic Club Albaro

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese

A tu per tu con Giovanni Di Pietro, giocatore che milita nell’Athletic Club Albaro, squadra che disputa il campionato di Eccellenza. Nella sua carriera “Gianni” ha giocato nelle giovanili della Sampdoria e poi nelle prime squadre di Angelo Baiardo, Serra Ricco, Sestrese, Ligorna, Albissola, Vado, Ovadese Silvanese, Albenga.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Giovanni Di Pietro

L'attaccante dell'Athletic Club Albaro, insegnante di Educazione Fisica, è uno dei bomber più prolifici in circolazione, avendo segnato tante reti in squadre come Baiardo, Sestrese, Ligorna, Albissola, Vado

Publiée par IVG.it Sport sur Lundi 7 septembre 2020

Giovanni Di Pietro, classe 1984, di ruolo attaccante, ci parla delle tappe più significative della sua carriera. Interviene in trasmissione Luca Di Pietro, centrocampista e capitano dell’Athletic Club Albaro con il quale si discute delle aspettative della formazione genovese e della stagione che sta per iniziare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.