Attenzione

Viabilità, ultimo giorno di controesodo: bollino giallo per il traffico sulle autostrade liguri

L'ultima domenica di agosto è attesa come una nuova giornata di rientri

Controesodo Pasqua Coda A10
Foto d'archivio

Genova. Con l’ultima domenica di agosto, arriva anche l’ultima giornata di controesodo per la viabilità delle nostre autostrade: le previsioni di traffico parlano infatti di bollino giallo fino alla serata per i rientri dalle vacanze.

Secondo Autostrade per l’Italia a rischio sono soprattutto i tratti sulla direttrice nord-sud: attesi rallentamenti sulla A10 tra Arenzano al bivio con l’A26, sulla A26 stessa, almeno fino a Masone, e poi in parte sulla A7 e sulla A12 in direzione allacciamento per Milano.

Le prime ore della mattinata, però, sono trascorse abbastanza tranquille: un incidente, per fortuna non grave, ha creato qualche rallentamento tra Arenzano e Pra’, in direzione del capoluogo ligure, ma senza conseguenti pesanti per il traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.