Disagi

Viabilità, incidente sul nodo genovese tra Sampierdarena e il bivio con la A10

Mezzi incolonnati anche sul nuovo viadotto

Generica

Genova. Oltre al grave incidente sulla autostrada A12 tra Rapallo e Chiavari si registrano problemi al traffico sul nodo autostradale genovese.

Si registrano, intorno alle 11e30, 2 chilometri di coda tra Genova Ovest e il bivio tra A7 e A10 in direzione nord e un altro chilometro di coda tra Genova Aeroporto e lo stesso bivio, con un lungo incolonnamento anche sul nuovo viadotto Genova San Giorgio.

Ricordiamo che da Genova Ovest non è possibile al momento proseguire sulla A7 oltre il bivio dove si è verificato l’incidente a causa della chiusura della galleria di Monte Galletto.

Più informazioni
leggi anche
Incidente A12 tra Chiavari e Rapallo
Scontro
Maxi incidente in A12, madre e figlio estratti da auto distrutta: riaperto il tratto tra Chiavari e Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.