Ieri notte

Vanno in giro su uno scooter rubato ma il conducente è senza casco: denunciati

Generica

Genova. Ieri notte i poliziotti delle volanti hanno denunciato due pregiudicati genovesi di 30 e 41 anni per ricettazione in concorso.

I due sono stati inseguiti e fermati dalla volante in via Ciro Menotti e Sestri ponente mentre transitavano a bordo di uno scooter , poiché il conducente non indossava il casco.

Dagli accertamenti è risultato che il veicolo non era intestato a nessuno dei due e, non riuscendo a giustificarne il possesso, hanno infine confessato il furto.

Durante la riconsegna del mezzo si è scoperto che il proprietario nel pomeriggio lo aveva parcheggiato per pochi minuti con la chiave inserita. Il 30enne, che conduceva lo scooter, è stato anche sanzionato per guida senza casco e senza patente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.