Tragedia

Valpolcevera, incidente mortale nella notte: muore ragazzo di 25 anni a Pedemonte

Si chiamava Roberto Fiorani. E' successo durante il nubifragio che ha colpito la vallata questa notte.

incidente notte generico ambulanza Vvff vigili del fuoco
Foto d'archivio

Genova. Si chiamava Roberto Fiorani il ragazzo di 25 anni che ha perso la vita questa notte, poco dopo l’una, a causa di un gravissimo incidente avvenuto a Pedemonte di Serra Riccò, in Valpolcevera.

Il giovane era a bordo della sua Fiat Panda quando ha perso il controllo dell’auto per ragione da chiarire e, dopo aver urtato il cordolo del marciapiede, si è ribaltato.

In quei minuti era in corso un forte temporale su tutta la vallata e la strada potrebbe essere diventata insidiosa. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo.

Sul posto tutti i mezzi di soccorso: oltre al 118, presenti anche polizia locale e i carabinieri delle stazioni di Campomorone e Serra Riccò che hanno effettuato i rilievi del caso per partire con le indagini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.