Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tunnel Fontanabuona, Garbarino (Lista Toti): “Sansa e alleati non sanno di cosa parlano”

Più informazioni su

Genova. “Ancora una volta il candidato Sansa e i suoi sostenitori non sanno di che parlano. Anzi, straparlano di tunnel della Val Fontanabuona, favoleggiando di farci passare addirittura treni e tram e rimettendo in discussione un progetto che non solo è ottimo, ma è già pronto per essere realizzato”. Lo scrive in una nota Franca Garbarino, candidata alle prossime elezioni regionali per la Lista Toti Presidente nella circoscrizione di Genova.

“Questo tunnel è fondamentale per la valle e per tutto l’entroterra, i sindaci l’hanno più volte auspicato, la giunta Toti l’ha sempre inserito nell’elenco delle opere strategiche per la Liguria. Non abbiano bisogno né di chiacchiere né di fantasie, bensì di assoluta concretezza e di fatti tangibili” dice ancora.

“Dobbiamo andare avanti con speditezza sul progetto già esistente, senza nessun ripensamento, nessun volo pindarico e, soprattutto, senza ulteriori ritardi. L’entroterra ha bisogno di quest’opera, ha bisogno di attenzione, ha bisogno di tornare a sognare, ma più di ogni altra cosa ha bisogno di sogni che possano davvero diventare realtà – conclude la nota Mentre Sansa e i suoi sostenitori si perdono in chiacchiere da campagna elettorale, noi preferiamo rimboccarci le maniche per continuare a mantenere le promesse. Alle parole preferiremo sempre i fatti”