Codice rosso

Travolta da un camion sulla A12 tra Rapallo e Recco, grave giovane donna

E' successo nella notte: l'automobilista era scesa dal suo veicolo per constatare i danni di un tamponamento

Ambulanza notte

Genova. Una donna intorno ai 30 anni è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto intorno all’una di notte sulla autostrada A12 vicino all’uscita di Recco.

Sul tratto in direzione Genova si sarebbe verificato inizialmente un tamponamento tra un veicolo e l’auto guidata dalla giovane ma l’incidente più grave è avvenuto subito dopo: la giovane è stata travolta, mentre si trovava a piedi vicino all’auto per valutare i danni, da una delle due auto, colpita a sua volta da un mezzo pesante sopraggiunto.

L’esatta dinamica resta da ricostruire. Sul posto la polizia stradale che oltre a effettuare i rilievi ha regolato il traffico.

La ferita è stata soccorsa da una pubblica assistenza di Rapallo e portata in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni
leggi anche
Incidente A12 tra Chiavari e Rapallo
Scontro
Maxi incidente in A12, madre e figlio estratti da auto distrutta: riaperto il tratto tra Chiavari e Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.