Notte di follia

“Ti brucio la casa” e le minacce diventano realtà. Donna denunciata per incendio di Molassana

La donna, compagna dell'inquilino dell'appartamento incendiato, si trova ricoverata al San Martino in stato confusionale

Incendio in via Sertoli a Molassana

Genova. Una donna di 43 anni sarà denunciata nelle prossime ore dalla polizia per l’incendio che ieri sera ha distrutto un appartamento a Molassana, in via Sertoli.

Secondo quanto ricostruito la donna, di di origini albanesi, avrebbe dato fuoco all’appartamento del compagno dopo un periodo particolarmente burrascoso: dopo aver appiccato l’incendio, la donna sarebbe stata ritrovata poco distante in stato confusionale.

Nel pomeriggio la 43enne, si era recata a casa della madre del compagno dicendo: “Non mi vedrai mai più, ma prima di brucio la casa”.

E le minacce sono diventate realtà: secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, alcuni vicini di casa l’avrebbero vista raggiungere il palazzo gridando “Ti brucio la casa”: dopo aver appiccato l’incendio, la donna è scappata ma è stata ritrovata poco dopo dagli uomini delle volanti in stato di semi-incoscienza. Si trova tutt’ora ricoverata all’ospedale San Martino in stato confusionale.

Più informazioni
leggi anche
incendio appartamento
In fiamme
Incendio in appartamento in via Sertoli a Molassana, paura e famiglie evacuate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.