Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

TC Santa Margherita Ligure, la Serie A1 è ad un passo fotogallery

Domani, a Napoli, potrebbe arrivare la certezza della promozione

Recco. Nell’andata dei playoff di Serie A2, la corazzata Santa Margherita Ligure ha messo a segno a Recco un’altra sonante vittoria: 5-1 sul TC Vomero. Un successo che vale un’ipoteca sulla promozione in Serie A1.

Il circolo del presidente Mauro Iguera può contare su atleti del calibro di Lorenzo Giustino e Andreas Seppi che difficilmente deludono. Giustino, domenica 26 luglio, ha regolato 6/2 7/5 Di Nicola; Seppi, in un match da palcoscenici importanti, ha battuto 6/3 6/7 10-5 l’olandese Robin Haase, numero 33 del mondo in singolare nel 2012.

Il poker al termine dei singolari è arrivato grazie ai successi dei sempre bravi Luca Castagnola e Lorenzo Ferri. I doppi infine hanno confezionato il risultato finale. I napoletani andavano a segno con Cacace e Esposito che sul filo di lana battevano 3/6 7/5 11-9 Castagnola e Giacomo Nosei. Seppi e Puetz però avevano la meglio su Haase e Calvano addirittura per 6/2 6/1. A questo proposito vale la pena ricordare che Haase nel ranking mondiale di doppio è fra i primi cinquanta migliori specialisti ed è stato finalista agli Australian Open nel 2013.

Domani, domenica 2 agosto alle ore 10, è in programma l’incontro di ritorno a Napoli.