Genova. Due megattere sono state avvistate ieri in mare davanti alla costa di Quinto.

A riportare il video dello speciale incontro ravvicinato è la pagina Facebook di Liguria Whale Watching che organizza escursioni nel Santuario dei Cetacei, mentre la foto di copertina è di Andrea Izzotti.

Non è il primo avvistamento degli ultimi giorni. Sempre nelle scorse ore erano state immortalate quattro balenottere comuni davanti a Bogliasco, forse le stesse incontrate davanti a Portofino nei giorni precedenti.

Una settimana fa, ancora al largo delle coste liguri, gli “osservatori di balene” hanno avvistato un gruppo di capodogli con alcuni piccoli.

 

leggi anche
Generica
Votate
Cucciolo di megattera avvistato a Genova, un sondaggio per il nome: Pulìn o Jump?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.