Staffetta

Società per Cornigliano, Debora Pizzorno è la nuova presidente

A febbraio le dimissioni di Cristina Repetto nei giorni della polemica sull'autoparco ma lei aveva sempre parlato di motivi personali

Generica

Genova. Dopo mesi di vacanza dell’incarico il consiglio di amministrazione di Società Per Cornigliano si è riunito in data odierna e ha nominato come nuova presidente della società, Debora Pizzorno, architetto, recentemente indicata da Regione Liguria come consigliere di amministrazione della società.

La carica era vacante dal febbraio scorso, dopo le dimissioni di Cristina Repetto, e poi a causa dell’intervenuta emergenza sanitaria. A febbraio le dimissioni della Repetto erano avvenute nell’ambito della polemica sull’autoparco anche se la diretta interessata ha sempre giustificato ufficialmente la scelta come dettata da motivi personale.

Oggi nella società della sede un virtuale passaggio di testimone tra la ex presidente, Cristina Repetto e la nuova Presidente Debora Pizzorno.

leggi anche
aree ex ilva progetto cornigliano accordo programma
Caos
Autoparco a Villa Bombrini, la presidente di Società per Cornigliano ha rassegnato le dimissioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.