Incidente

Si ribalta con l’auto e resta incastrata tra le lamiere, grave 75enne al passo della Scoglina

Trasportata al San Martino di Genova con l'elicottero dei vigili del fuoco

Macchina ribaltata
Foto d'archivio

Favale di Malvaro. Una donna di 75 anni è rimasta gravemente ferita dopo essersi ribaltata con la sua auto sul passo della Scoglina, nell’entroterra del Tigullio. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 16.

Ancora da chiarire le cause dell’accaduto. L’anziana signora alla guida del veicolo è rimasta incastrata tra le lamiere dopo l’urto. Per tirarla fuori sono intervenuti i vigili del fuoco, poi è stata soccorsa dai militi della Croce Rossa di Cicagna e da un’automedica partita da Lavagna.

Viste le condizioni della donna e la zona molto difficile da raggiungere è stato disposto il trasporto all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso con l’elicottero dei vigili del fuoco. Secondo i primi accertamenti avrebbe riportato un trauma facciale ma le sue funzioni vitali non sarebbero compromesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.