Genova. Matteo Falleri, classe 2003, schiacciatore/opposto, è stato confermato nella formazione della Colombo Volley Genova che prenderà parte al campionato di Serie B maschile.
L’atleta toscano, 193 centimetri di altezza, maglia numero 9, arriva in prestito dalla Lupi Santa Croce e per il secondo anno giocherà con la maglia bianconera.
“Ho cominciato a giocare all’età di 6 anni nei Lupi dove sono rimasto sino alla stagione 2018/2019 – commenta Matteo Falleri -. L’ultimo anno è stato un po’ altalenante, ho avuto due infortuni, ma sono comunque contento del lavoro svolto con la squadra e gli allenatori“.
Poi aggiunge: “Peccato per la chiusura forzata dell’attività perché la squadra stava andando molto bene. Spero di fare ancora meglio, di migliorare sempre di più e di poter dare alla squadra quello che serve per raggiungere gli obiettivi che ci porremo”.
Il tecnico Luca Leoni commenta con soddisfazione la conferma di Falleri: “Abbiamo iniziato un lavoro tecnico e stavamo andando bene. Dobbiamo proseguire su questa strada. Matteo può migliorare ancora tanto“.