Pallanuoto

Serie A1 femminile, il calendario: il Bogliasco parte da Roma

Il campionato quest'anno è ridotto ad otto squadre

bogliasco rari

Bogliasco. La Fin ha pubblicato il calendario del campionato di Serie A1 femminile per la stagione sportiva 2020/2021. Le uniche modifiche apportate sono relative alla finale scudetto, che si giocherà al meglio delle tre vittorie su cinque, e alle retrocessioni: quest’anno non ce ne saranno, perché l’intenzione è riportare nella prossima annata l’organico a dieci società.

I calendari possono essere soggetti a modifiche in caso di necessità legate alla programmazione delle attività internazionali, eventualmente disposte dalla Len e/o dalla Fina in conseguenza di necessità, e problematiche sempre legate alla crisi epidemiologica in corso. Sicuramente alcuni incontri saranno anticipati o posticipati a seguito delle coppe europee.

Le bogliaschine allenate da Mario Sinatra debutteranno al Foro Italico contro la Roma sabato 10 ottobre. Una settimana dopo ospiteranno L’Ekipe Orizzonte.

Clicca qui per consultare il calendario completo.

Clicca qui per consultare il calendario delle biancazzurre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.