Sul 7

Senza mascherina, spintona passeggeri e sputa ai poliziotti: denunciato

Generica

Genova. Visibilimente ubriaco a cominciato a dare di matto sul bus della linea 7 in zona San Quirico al punto che l’autista ha dovuto fermare il mezzo. E’ successo ieri sera poco dopo le 21.
Protagonista un 31enne rumeno che, senza alcuna mascherina di protezione, aveva cominciato a molestare e a spingere gli altri passeggeri urlandogli contro frasi senza senso tanto da spaventarli.

Immediatamente i poliziotti, chiamati dall’autista, sono saliti sul bus e hanno fatto scendere il 31enne che durante il tragitto verso la Questura ha continuato a minacciare gli operatori e a colpire il separatore in plexiglass della volante.

In ufficio ha continuato a inveire contro tutti, a colpire con testate calci e pugni ogni cosa, sputando contro gli operatori e urinando per terra. Visto lo stato di agitazione in cui versava è stata fatta intervenire la guardia medica ma l`uomo si è opposto e si è rifiutato di essere visitato.

Il 31enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza o minaccia e resistenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.