Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Scomparso vicino al Gaslini: ritrovato dalla Polfer Paolo Balocco

E' stato ritrovato alla stazione Principe a 4 giorni dalla scomparsa: sta bene ma è in stato confusionale e non ricorda sulla dei suoi spostamenti

Più informazioni su

Genova. E’ stato ritrovato ieri sera dalla Polfer Paolo Balocco, il 55enne di Camogli scomparso lunedì dalla zona dell’ospedale Gaslini, dove lavora per una ditta di manutenzioni interna all’ospedale pediatrico.

Secondo le prime informazioni l’uomo, che lunedì mattina era uscito dal posto di lavoro con una borsa lasciando in ufficio i due cellulari, è stato ritrovato alla stazione Principe.

I famigliari avevano presentato denuncia il giorno stesso alla polizia e avevano diffuso una foto per facilitare il ritrovamento.

L’uomo, trovato in buone condizioni fisiche con indosso gli stessi abiti portati il giorno della scomparsa, è apparso in stato confusionale.

Non ha saputo fornire spiegazione circa il motivo dell’allontanamento né dettagli circa gli spostamenti, poiché non ricordava nulla. Sul posto è giunto immediatamente il nipote. È stato poi portato al Galliera dove l’hanno raggiunto i famigliari.