Beccato

Santa Margherita, ruba in tre negozi: rintracciato, diaspo urbano per tre anni

Rintracciato grazie alle telecamere di sicurezza

Arresto carabinieri Andora

Santa Margherita .I carabinieri di Santa Margherita Ligure a termine di un’attività di indagine scaturita dalle denunce presentate dal titolare e da due commesse di tre distinti esercizi commerciali ubicati nella cittadina del levante, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, un 20 enne artigiano di origine rumena abitante nello spezzino.

Il giovane nella mattinata 28 agosto scorso, dopo essersi introdotto furtivamente nelle aree riservate dei predetti esercizi commerciali, si impossessava della somma in denaro di oltre 350 euro, di un telefono cellulare ed altri effetti personali delle ignare vittime.

I militari sono risaliti all’identificazione del giovane grazie ad un lavoro di analisi dei fotogrammi estrapolati dal sistema di videosorveglianza cittadino, che hanno poi permesso di fermarlo presso la locale stazione ferroviaria, con ancora la refurtiva che successivamente veniva debitamente restituita ai legittimi proprietari. All’uomo oltre alla denuncia, è stato notificato il divieto di ritorno nel Comune di Santa Margherita Ligure per 3 anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.