Commento

Sansa e il rischio rinvio per le elezioni: “Si tengano regolarmente nelle date previste”

"Ma la salute dei cittadini è la cosa più importante, ci chiediamo se la Regione Liguria si sia attrezzata con le azioni di monitoraggio, i tamponi, e di tracciamento"

Elezioni finale

Genova. “Noi speriamo con tutto il cuore che le elezioni si tengano regolarmente nelle date previste e che altrettanto avvenga per la riapertura delle scuole”.

Lo sostiene il candidato presidente della Regione Liguria Ferruccio Sansa, dopo le dichiarazioni del professor Ricciardi ad Agorà estate su Rai3. In mattinata anche Giovanni Toti aveva auspicato l’assenza di rinvii.

“Mi pare – prosegue Sansa – che Ricciardi si riferisse a situazioni di altri paesi e chiedesse la massima attenzione agli italiani per non ritrovarci in condizioni analoghe”, continua.

“Noi pensiamo che la salute dei cittadini sia la cosa più importante e, visto l’aumento dei contagi, ci chiediamo se la Regione Liguria si sia attrezzata con le azioni di monitoraggio (tamponi) e di tracciamento, indispensabili per evitare nuove emergenze”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Cosa accadrà?
Coronavirus, Toti contro l’ipotesi di rinvio delle Regionali: “Sarebbe da incapaci, in Liguria si voterà”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.