Ieri pomeriggio

Sampierdarena, torna a casa e trova il ladro che la spintona e fugge

Il ladro è fuggito prima di riuscire e mettere a segno il colpo, indaga la squadra mobile

Generica

Genova. Tentativo di furto in casa e tanta paura per una ragazza che ieri pomeriggio è tornata a casa e ha trovato un ladro che l’ha violentemente spintonata per poi riuscire a fuggire.

E’ successo nel primo pomeriggio in via Nicolò D’Aste a Sampierdarena. La giovane, ancora sotto choc, ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivati gli uomini delle volanti e la polizia scientifica per i rilievi.

Secondo quanto appreso il ladro non è riuscito a mettere a segno il colpo proprio a causa dell’arrivo della giovane che è riuscita a fornire una descrizione del malvivente: un uomo alto almeno un metro e 75 cm, con maglia e pantaloncini neri, probabilmente dell’Est Europa.

Le indagini sono ora affidate alla squadra mobile

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.