Incentivo

Saldi estivi, anche questo weekend a Genova parcheggi gratis per favorire lo shopping

Anche quelli di piazza della Vittoria (non tutti), escluse le isole azzurre al servizio degli stabilimenti balneari

Generica

Genova. Durante l’intera giornata di sabato 8 agosto, per favorire i cittadini e gli operatori commerciali in occasione dei saldi estivi, sarà ancora valida la sosta gratuita nelle zone Blu Area e in gran parte delle Isole Azzurre (aree gestite da Genova Parcheggi) già attuata la scorsa settimana.

Genovesi e turisti avranno così l’opportunità di dedicarsi allo shopping potendo posteggiare gratuitamente per tutto il weekend, essendo libera la sosta nei giorni festivi e quindi anche nella giornata di domenica 9 agosto.

Restano escluse dall’iniziativa le Isole Azzurre stagionali a servizio degli stabilimenti balneari, su cui permangono le disposizioni ordinarie della sosta a pagamento: via Piave, viale Nazario Sauro, via Renato Martorelli, via Renzo Righetti, via Giovanni Bovio, via Don Giovanni Minzoni, via Mario Galli, via Tomaso Campanella, via Giordano Bruno, corso Italia e via del Tritone.

Anche Apcoa aderisce all’iniziativa offrendo, sabato 8 e domenica 9 agosto, la gratuità dei parcheggi di piazza della Vittoria gestiti a parcometro, con esclusione del parcheggio chiuso, disciplinato dalle sbarre lato via Diaz, e dell’autorimessa interrata.

leggi anche
cronaca
Non benissimo
Saldi d’agosto, nessun assalto ai negozi. Confesercenti: “Partenza diesel, ma qualcosa si è mosso”
Centro commerciale il gabbiano savona ipercoop
A caccia di affari
Primo giorno di saldi nei centri commerciali Coop Liguria, abbigliamento e sportivo trainano gli altri settori
Saldi estate 2019
Fino al 14 settembre
Saldi estivi in Liguria al via il 1 agosto, Ascom: “Le famiglie spenderanno il 40% in meno”
cronaca
Scelta
Saldi estivi, sabato al via con i parcheggi gratuiti (anche in piazza della Vittoria)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.