Non basta

Rivarolo, tenta la rapina in sala slot con una pistola finta e mascherina

Ma al diniego del cassiere, ha desistito immediatamente

Generica

Genova. Nella scorsa nottata, il dipendente di una sala gioco ha richiesto l’intervento dell’Arma di Rivarolo riferendo che intorno alla mezzanotte si era presentato un soggetto con volto travisato da mascherina chirurgica e berretto con visiera.

L’uomo ha successivamente estratto quella che sembrava una pistola, priva di tappo rosso, e con la minaccia di questa supposta arma ha chiesto al dipendente di consegnare l’incasso della serata.

L’uomo, però, non ha fatto un plissé, rifiutandosi di eseguire l’ordine. Al diniego del dipendente l’uomo, senza toccare nulla, si allontanava dal locale. Indagini in corso per ricostruire esatta dinamica del fatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.