Violenza

Rissa a colpi di bastone in mezzo alla strada, cinque denunciati: tra loro un 15enne

E' successo a San Fruttuoso. Qualcuno ha visto girare anche una pistola, ma l'unica trovata dalla polizia è risultata giocattolo

Generica

Genova. La polizia di stato è intervenuta ieri sera in via Giacometti, nel quartiere di San Fruttuoso, per una rissa. Cinque persone, tra cui un 15enne, si sono affrontate, pare, per una vendita di auto finita male.

Quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, avvisati da alcuni residenti, hanno potuto osservatore le scena. Gli scontri in corso erano tra tre albanesi e due rumeni, che avevano iniziato a litigare dentro un bar e poi si erano riversati fuori.

Alcuni passanti avevano notato anche una pistola, poi risultata giocattolo, trovata nell’auto di uno dei partecipanti alla rissa, mentre un altro aveva in mano una spranga da 65 centimetri.

Uno dei litiganti ha riportato ferite alla testa. L’uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in un mese. I cinque sono stati denunciati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.