Tutto bene

Revoca del divieto di balneazione sul litorale di corso Italia

Nei giorni scorsi erano stati revocati anche i divieti a Pegli e Boccadasse

Spiagge stabilimenti balneari corso italia

Genova. Il sindaco Marco Bucci, sulla base dei campionamenti effettuati da Arpal, ha disposto – su proposta dell’assessore all’Ambiente Matteo Campora – la revoca del divieto di balneazione nel seguente tratto di litorale, che era stato interdetto per livelli di inquinamento troppo alti.

Il tratto è quello davanti a Viale Nazario Sauro: con estensione da asse Ovest al civico 26 di Lungomare Lombardo.

Si tratta del tratto di litorale di corso Italia in prossimità dei bagni Estoril, dove era stata ricavata una spiaggia libera comunale. Nei giorni scorsi erano stati revocati anche i divieti a Pegli e Boccadasse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.