Interruzioni

Rete idrica, lavori alle tubature martedì e mercoledì: ecco le vie interessate

Disagi per chi abita in centro e a Cornigliano

Rubinetto Siccità

Genova. Iren Acqua comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di idrica , il giorno Martedì 18 Agosto 2020 dalle ore 8:30 alle 17:00 si potranno verificare disservizi alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Serra, Via SS Giacomo e Filippo, Via Calatafimi, Piazza Marsala, Via Palestro, Passo Fratelli Gorrini, Piazza Brignolem Via Gropallo ( dal civ 1 al 16), Via Edmondo De Amicis

Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Inoltre, a causa di lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione inerenti la riqualificazione di Via Cornigliano, il giorno Merco ledì 19 Agosto 2020 dalle ore 8: 00 alle ore 17:00 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciat e nelle seguenti vie del comune di Genova: Via Pieragostini lato monte, Via Eridania, Via Ansaldo lato monte, Piazza Massena, Corso Perrone civ 2/2A, Via Coronata fino al civ 10/19, Via Baffigo, Via Grillone, Via Mario Piana, Via Dufour, Via Cornigliano lato monte f ino al cv 35. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.