Contributo

Regione Liguria, altri 150.000 euro per associazioni e società sportive dilettantistiche

A sostegno dell’attività giovanile e promozionale

palazzo regione

Genova. A seguito di una convenzione stipulata con il Comitato regionale Liguria del Coni, la Giunta regionale, su proposta dell’assessore Ilaria Cavo, in data odierna ha approvato la destinazione di risorse per 150.000 euro che permetterà al Coni l’emanazione di un nuovo bando per l’assegnazione straordinaria di contributi alle associazioni e società sportive e dilettantistiche della regione Liguria a sostegno dell’attività giovanile e promozionale a seguito dell’emergenza sanitaria.

Le domande di ammissione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 di venerdì 28 agosto 2020 unicamente per il tramite dei Comitati regionali delle federazioni sportive nazionali, delle discipline sportive associate e degli enti di promozione sportiva.

“Mi auguro che questa misura a sostegno del mondo sportivo ligure costituisca un ulteriore stimolo e supporto per la ripartenza dello sport nella nostra regione” dichiara Ilaria Cavo.

Più informazioni
leggi anche
Il campetto della Polisportiva di Casarza
Risorse
Regione, bando da 150 mila euro per le società sportive dilettantistiche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.