Trasferimento

Rapallo saluta il capitano Simone Clemente che lascia il Tigullio dopo 4 anni

Promosso tenente colonnello lascia la Liguria, ha condotto l'operazione sul porto Carlo Riva

Generica

Rapallo. Il Comune di Rapallo saluta il capitano della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Simone Clemente che ha guidato per quattro anni e che a fine mese lascerà il Tigullio.

“Insieme abbiamo superato moltissimi periodi complessi, quando si crea una squadra unita e solida si riescono ad ottenere grandi risultati – dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco – non nego di essere dispiaciuto per la sua partenza ma gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni”.

Clemente aveva di recente coordinano le indagini sul porto Carlo Riva, dove i relitti degli yacht distrutti dalla mareggiata del 2018 erano stati fatti smaltire da società connesse alla criminalità organizzata. L’operazione aveva a giugno portato a nove arresti tra cui i vertici del porto.

“Posso solo dire grazie, al Sindaco, all’amministrazione comunale, alla mia squadra che con il tempo è diventata una famiglia e ai colleghi di tutte le forze dell’ordine in collaborazione con i quali abbiamo raggiunto importanti obiettivi – ha detto Clemente – vado via con ricordi bellissimi, Rapallo è stata e sarà sempre la mia seconda casa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.