Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ramon arriva CDM futsal Genova: debutta la nuova sede e si inizia il 10 ottobre

Nuovi acquisti, calendario e sede inaugurata: il CDM sta preparando la stagione 2020/2021 e prosegue a costruire il futuro

Più informazioni su

Genova. Nuovi arrivi e nuove notizie in casa CDM futsal Genova. Ramon Bueno Ardite si unisce alla squadra e arrivano anche le informazioni sul nuovo calendario.

Ramon, brasiliano naturalizzato italiano, ha alle spalle una lunga carriera ai massimi livelli in Italia, vincendo anche uno scudetto con l’Asti nel 2016, segnando il rigore decisivo contro il Real Rieti, bissando poi il successo l’annu successivo alla Luparense. Ha debuttato in nazionale azzurra il 18 ottobre 2011 nel match contro il Portogallo.

La notizia di rilievo, invece, è la pubblicazione ufficiale del calendario del prossimo campionato di Serie A. Il CDM aprirà la stagione il 10 ottobre 2020 giocando in casa contro il Todis e sarà ancora una volta una vera festa. L’ultimo match della stagione regolare, 26 giornate dopo, sarà sempre in casa, contro il Real San Giuseppe di Nocera Inferiore. L’intero calendario lo troverete a breve nella nostra pagina dei risultati.

C’è stata, inoltre, l’inaugurazione della nuova sede della società. Look rinnovato, per la rinnovata fiducia nella squadra, che prosegue la sua corsa nella massima serie del calcio a cinque italiano.