Ferito

Prova ad accendere il barbecue e si ustiona, 44enne finisce al villa Scassi

La preparazione della brace è finita male per un cittadino a Santa Margherita Ligure

grigliata, barbecue, pasquetta

Santa Margherita Ligure. Un uomo di 44 anni è stato soccorso in tarda mattinata nel giardino di un’abitazione a Santa Margherita Ligure.

Nel tentativo di preparare la brace per un barbecue si è ustionato a causa di un ritorno di fiamma. I familiari hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

L’uomo è riuscito a spegnere le fiamme e a non pregiudicare la propria situazione. E’ comunque stato soccorso da una pubblica assistenza e portato in codice giallo al centro ustioni dell’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.