Calcio

Promozione, due gironi da sedici squadre: si parte domenica 27 settembre

La suddivisione nei due raggruppamenti non è ancora stata ufficializzata

Veloce vs Arenzano
Foto d'archivio

Genova. La rinuncia della Loanesi San Francesco ha eliminato il problema della squadra in sovrannumero nel campionato ligure di Promozione.

Sono trentadue le compagini iscritte. Se il Molassana Boero verrà ripescato in Eccellenza, il suo posto sarà preso dalla Tarros Sarzanese.

Le squadre potrebbero essere suddivise in due raggruppamenti così composti.

Girone A: Arenzano, Borzoli, Bragno, Camporosso, Celle Riviera, Ceriale, Golfo Dianese, Legino, Praese, Soccer Borghetto, Taggia, Veloce, Ventimiglia, Via dell’Acciaio, Voltrese Vultur, Vallescrivia.

Girone B: Colli Ortonovo, Don Bosco Spezia, Follo San Marino, FC Bogliasco, Forza e Coraggio, Golfo Paradiso PRCA, Goliardicapolis, Levanto, Little Club James, Magra Azzurri, Marassi, Molassana Boero, Real Fieschi, Sammargheritese, Serra Riccò, Valdivara 5 Terre.

Si tratta, però, solamente di una nostra ipotesi. La composizione dei gironi e le modalità di svolgimento saranno pubblicati su un prossimo comunicato ufficiale.

Il campionato verrà articolato in due gironi da 16 squadre ciascuno, da disputarsi con gare di andata e ritorno, ed avrà inizio domenica 27 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.