Calcio

Prima Categoria: la rosa del Ca De Rissi San Gottardo

La preparazione inizierà lunedì 17 agosto

Ca De Rissi vs Cogoleto Prima Categoria Gir B
Foto d'archivio

Genova. Lunedì 17 agosto inizierà la nuova stagione della prima squadra del Ca De Rissi San Gottardo.

La rosa agli ordini di mister Alfio Scala, coaudiuvato dai collaboratori Adams Louis Serravalle, Daniele Peschiera, Mario Camorani, è così formata (tra parentesi gli anni di nascita degli “under”).

Portieri: Agnelli Alessio, Tovani Simone.

Difensori: Bruzzone Riccardo, Conte Matteo, Facci Samuele (2000), Fraterrigo Dario, Lodi Riccardo, Ottonello Alessio (2001), Tricarico Luca.

Centrocampisti: Bartolucci Pietro, Di Donato Davide, Lo Cicero Lorenzo (1999), Obino Luca, Pollani Jacopo (2001), Traverso Davide, Scellato Luca (2000), Veloce Nicolò, Vignolo Jacopo (1999).

Attaccanti: Ballabene Andrea, Comberiati Manuel, Costa Andrea, Favali Luca, Furnò Alessio (2001), Genovese Andrea (2000), Greco Fabio, Moreno Alex, Romei Alessio, Zappia Matteo (2000).

Nel frattempo, la società Ca De Rissi San Gottardo informa che a seguito della continua collaborazione con la società Angelo Baiardo, per la stagione 2020/2021 le leve del settore giovanile si alleneranno presso l’impianto Strinati di via Mogadiscio.

Ringraziamo la società della presidentessa Crisitna Erriu, Roberto Erriu, Fabrizio Barsacchi, Flavio Pareto, Guido Gardella e tutta la società” scrive la dirigenza biancorossoazzurra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.