Info utili

Poste Italiane, alla ricerca dello sportello: ecco quelli aperti a Genova nel mese di agosto

A disposizione anche 88 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, dicono dall'azienda

Poste italiane

Genova. Saranno meno rispetto agli altri periodi dell’anno ma anche durante il mese di agosto alcuni degli uffici postali della città di Genova saranno a disposizione dei residenti e dei turisti, per tutti i servizi.

In particolare, saranno disponibili con il consueto orario di apertura al pubblico, dalle ore 8:20 fino alle 19.05 da lunedì a venerdì, ed il sabato fino alle 12:35, le sedi di Genova 43 in Via Piazza Gaggero 44r, Sestri Ponente in Via A. Catalani 49r, Sampierdarena in Piazza Monastero 4, Genova Centro in via Dante 4, Genova 19 in Via Granello 7r, Genova 61 in Via Molassana 120, Genova 66 in P.zza Sivelli 1 (il 19 agosto aperto solo il turno mattinale fino alle ore 13:35) e Genova 8 in Via S. Fruttuoso 44r (nei giorni 19 e 20 agosto non operativo; la clientela potrà recarsi presso la sede di appoggio, in Via Granello).

In provincia di Genova sono a disposizione dei cittadini anche 88 Atm Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.