Levante

Pontetto, 60enne si sente male e cade dalla scogliera: morto

Inutili i soccorsi, il corpo è stato recuperato dalla guardia costiera e dai vigili del fuoco

Genova. Un uomo di 60 anni, di nazionalità albanese, è morto questa mattina nella zona di Pontetto, a Bogliasco. Sul posto è intervenuta la guardia costiera con una motovedetta dopo una segnalazione di soccorso. L’uomo, probabilmente a seguito di un malore, è caduto dalla scogliera.

Insieme alla capitaneria, personale sanitario del 118 e della pubblica assistenza Croce verde di Bogliasco. Hanno provato a effettuare un massaggio cardiaco e a rianimare il 60enne ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i vigili del fuoco con un elicottero. La conformazione della scogliera dove era caduto l’uomo, assai impervia, non permetteva il recupero da terra.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.