Chi l'ha visto?

Paolo Balocco è scomparso da ieri a Genova: l’appello dei famigliari

Si trovava in zona ospedale Gaslini, dove lavora. Non ha con sé il cellulare

Generica

Genova. E’ scomparso ieri mattina nella zona dell’ospedale Gaslini dove lavora per una ditta di manutenzione. L’uomo, Paolo Balocco, 55 anni di Camogli, è alto 1,67 metri, ha i capelli brizzolati e gli occhi castani.

Corporatura normale. Non ha con sé il cellulare. Ha lasciato ieri mattina la sua auto nei pressi del Gaslini e da allora non se ne hanno più notizie. I famigliari lo stanno cercando senza esito da 24 ore e hanno diffuso foto e indicazioni utili con l’appello: “Aiutateci a ritrovarlo”.

Chiunque avesse informazioni deve contattare le forze dell’ordine o chiamare il numero 3288953869

 

leggi anche
Generica
Buone notizie
Scomparso vicino al Gaslini: ritrovato dalla Polfer Paolo Balocco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.