Serie c maschile

Pallavolo: Spazio… ai giovani

Emanuele Caldirola e Nicholas Montano faranno parte della prima squadra

Genova. In vista del prossimo campionato di Serie C maschile, la Spazio Sport prosegue nell’intento di far crescere le fasce giovanili e promuovere la pallavolo maschile, soprattutto tra le giovani leve. Per questo, ha inserito due giovani scuola Colombo Volley Genova nell’organico della prima squadra.

Si tratta di Emanuele Caldirola e Nicholas Montano. “Una bella esperienza per i due ragazzi che non potranno che approfittare dell’occasione per migliorare e accrescere le loro capacità nel massimo campionato regionale” affermano i dirigenti della società di Pontedecimo.

Il direttore sportivo Andrea Spallarossa commenta: “Per la prossima stagione è nostra intenzione creare gruppi maschili Under 12, Under 13 e Under 17 avendo come punto di riferimento la prima squadra in cui molti giovani atleti potranno fare esperienza e sviluppare le loro capacità. Un enorme in bocca al lupo a Emanuele e Nicholas che siamo felicissimi di avere con noi per la prossima nuova avventura!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.