Vento in rinforzo

Meteo: giornata calda e afosa, nonostante le nuvole previste previsioni

Le previsioni del Limet per la giornata di oggi, 26 agosto 2020

previsioni 26 agosto 2020

Genova. Giornata in cui le nubi faranno la loro comparsa oggi in Liguria secondo il Limet, l’associazione ligure di meteorologia.

Nonostante l’alta pressione presente sulla nostra regione, oggi è previsto un graduale aumento della nuvolosità, soprattutto sul settore centro-orientale, che però non sarà foriero di pioggia. Più a Ponente il fenomeno sarà meno compatto. Nel pomeriggio possibile qualche schiarita, ma sarà la volta delle velature che interesseranno un po’ tutta la regione, mentre in serata il cielo, soprattutto sul settore centrale, tornerà di nuovo a coprirsi di nubi basse.

I venti saranno deboli da Nord al mattino, nel pomeriggio si faranno moderati da Sud-Est sul Tigullio e tesi da Nord-Est sull’imperiese.

Mare al mattino poco mosso, dal pomeriggio mosso per onda lunga da Sud-Ovest.

Temperature: stazionarie o in leggero aumento, con disagio moderato per afa lungo i litorali. Minime tra i 22 e 25° C sulla costa, tra 12 e 17° C nell’interno. Massime tra 27 e 31° C sulla costa e tra 26 e 31° C nell’interno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.