Afa

Meteo, domenica nuvolosa e calda ma lunedì tornano le piogge su Genova previsioni

In aumento la ventilazione, anticipo della perturbazione prevista per l'inizio della settimana prossima

Generica

Genova. Al mattino nuvolosità di tipo basso sul settore costiero centrale, cieli in prevalenza poco nuvolosi sui versanti padani ed estremi della regione.
Nel corso del pomeriggio possibile sviluppo di rovesci anche a carattere temporalesco su Alpi Liguri e vette di Trebbia e Aveto; alternanza tra sole ed annuvolamenti lungo l’intera fascia costiera.

Situazione: domenica con nuvolosità irregolare, ma con fenomeni relegati ai rilievi; mentre da inizio settimana delle infiltrazioni atlantiche potranno determinare un po’ di instabilità anche lungo la fascia costiera.

Venti: al mattino deboli da sud-est sul centro-levante e da est/nord-est altrove; nel pomeriggio deboli o moderati dai quadranti meridionali ovunque. Mari: generalmente poco mosso.

Temperature: stazionarie o in lieve calo; tassi di umidità su valori medio-alti lungo la fascia costiera con conseguente disagio fisiologico per afa.

Costa: min 19/23°C, max 26/30°C
Interno: min 12/18°C, max 24/30°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.