Nottataccia

Maltempo a Chiavari: muro frana su un ragazzo, nella notte evacuate due famiglie

E' stato estratto dalle macerie grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco

muro crollato
Foto d'archivio

Genova. Il maltempo che ha colpito in queste ore la nostra regione ha particolarmente flagellato il Tigullio, con danni per il vento e allagamenti per la pioggia.

A Chiavari, un ragazzo è rimasto ferito gravemente a causa del crollo improvviso di un muro della passeggiata a mare: è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle macerie, per poi portarlo all’ospedale di Lavagna.

A Sampierdicanne una famiglia è stata evacuata dalla propria casa a causa di allagamenti in corso, mentre un’altra persona, residente in zona Chiesa delle Grazie, ha dovuto abbandonare la propria abitazione a causa dello scoperchiamento del tetto causato dal vento.

Decine gli interventi anche a Genova da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno operato tutta la notte per rami pericolanti e allagamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.