Reazioni

Lista Toti all’attacco di Sansa sulla vicenda Rizzone: “Solita doppia morale”

Cozzani: "I purissimi Sansa & Friends non hanno ancora detto una parola sul deputato grillino"

Generica

Genova. “I purissimi Sansa & Friends non hanno ancora detto una parola sul deputato grillino Rizzone, artefice indiscusso del patto Pd-M5S per la candidatura di Sansa e l’alleanza giallorossa, che si è intascato i 600 euro al mese di bonus Covid”. L’attacco arriva dal coordinatore della lista Toti Matteo Cozzani

“Non hanno detto niente neanche quando dava al Presidente Toti della capra ignorante sui social – insiste Cozzani – Siamo abituati al doppiopesismo, alla doppia morale e all’indignazione a senso unico ma in questo caso, visto che si sono stracciati le vesti per il consigliere leghista Puggioni, che peraltro si è già dimesso e ritirato dalla campagna elettorale, attendiamo di leggere in agenzia la stessa indignazione da parte di Sansa e dei suoi fedelissimi”.

“Si riempiono sempre la bocca di parole nobili ma nei gesti non si distinguono mai!”, conclude Cozzani.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Difesa
Bonus Covid, parla il parlamentare genovese Rizzone: “Non sono un ladro, è tutto legittimo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.