Viabilità

Lavori sulla rete gas, corso Perrone chiude da oggi per tre settimane

Per una volta non si tratta di lavori sul nuovo ponte, Ireti deve sostituire una condotta da 800 millimetri

Nuova frana in corso Perrone

Genova. Da oggi e fino ai primi giorni di settembre è stata disposta con ordinanza del Comune di Genova la chiusura di corso Perrone all’altezza del civico 52 ovvero tra i piloni del nuovo viadotto e la zona commerciale.

La chiusura, decisa per questo periodo per impattare il meno possibile con il traffico cittadino, non è legata ai lavori sul nuovo ponte Genova San Giorgio ma a un intervento di sostituzione di una tubazione del gas da 800 millimetri di diametro che attraversa la strada perpendicolarmente.

Dei lavori si occupa Ireti, per Iren. I lavori sono iniziati questa mattina e, secondo il programma, si concluderanno intorno al 4 settembre, salvo imprevisti come ad esempio avverse condizioni meteo o complicazioni particolari.

Qualora si verificassero ulteriori problematiche in fase di esecuzione del cantiere, potrebbe essere richiesta una proroga dei tempi di almeno una settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.