Calcio

La Rossiglionese si rinforza in difesa con Matteo Perassolo

Successo in amichevole per il Campomorone Sant'Olcese sul Via dell'Acciaio

Rossiglione. Ancora un nuovo acquisto per l’Usd Rossiglionese 1924, che si appresta a disputare un campionato di Seconda Categoria da protagonista. Si tratta del jolly difensivo Matteo Perassolo (nella foto).

Il forte classe 2000, reduce da ottimi campionati con l’Ovadese Silvanese in Promozione e ambito da diverse società di categoria superiore, ha sposato il progetto bianconero. “Siamo sicuri che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni – dichiarano i dirigenti della Rossiglionese -. Cogliamo l’occasione per ringraziare la societa Ovadese e il loro presidente Piana, per la fattiva e proficua collaborazione. Benvenuto Matteo!”.

Domenica 23 agosto, sempre in amichevole, a Rossiglione, i bianconeri hanno pareggiato 0-0 con la Voltrese Vultur, squadra di Promozione.

La Rossiglionese affronterà domenica 30 agosto l’Ovadese Silvanese, mercoledì 2 settembre la Juniores dell’Ovadese Silvanese, giovedì 3 settembre la Campese, sabato 5 settembre il Borzoli.

Sabato 22 agosto, in una partita amichevole, il Campomorone Sant’Olcese, squadra di Eccellenza, ha battuto 3-2 il Via dell’Acciaio, formazione di Promozione. Per i biancoblù doppietta di Gandolfo e un gol di Piacentini.