Calcio

La Rossiglionese si rinforza in difesa con Matteo Perassolo

Successo in amichevole per il Campomorone Sant'Olcese sul Via dell'Acciaio

Matteo Perassolo

Rossiglione. Ancora un nuovo acquisto per l’Usd Rossiglionese 1924, che si appresta a disputare un campionato di Seconda Categoria da protagonista. Si tratta del jolly difensivo Matteo Perassolo (nella foto).

Il forte classe 2000, reduce da ottimi campionati con l’Ovadese Silvanese in Promozione e ambito da diverse società di categoria superiore, ha sposato il progetto bianconero. “Siamo sicuri che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni – dichiarano i dirigenti della Rossiglionese -. Cogliamo l’occasione per ringraziare la societa Ovadese e il loro presidente Piana, per la fattiva e proficua collaborazione. Benvenuto Matteo!”.

Domenica 23 agosto, sempre in amichevole, a Rossiglione, i bianconeri hanno pareggiato 0-0 con la Voltrese Vultur, squadra di Promozione.

La Rossiglionese affronterà domenica 30 agosto l’Ovadese Silvanese, mercoledì 2 settembre la Juniores dell’Ovadese Silvanese, giovedì 3 settembre la Campese, sabato 5 settembre il Borzoli.

Sabato 22 agosto, in una partita amichevole, il Campomorone Sant’Olcese, squadra di Eccellenza, ha battuto 3-2 il Via dell’Acciaio, formazione di Promozione. Per i biancoblù doppietta di Gandolfo e un gol di Piacentini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.