Quantcast
Pallanuoto

La Pro Recco inizia la preparazione per il nuovo campionato

I biancocelesti sono in Sardegna in vista della stagione 2020/21

L’ultima volta che la Pro Recco si era riunita era il 9 marzo. Di lì a poco il lockdown avrebbe stoppato la stagione di tutta la pallanuoto e dello sport in generale. A distanza di cinque mesi e mezzo la Pro Recco torna ad allenarsi in vista della stagione 2020/21. I recchelini si trovano in Sardegna per due settimane di preparazione al Geovillage Sport & Wellness Resort di Olbia.

Nei giorni scorsi il presidente Maurizio Felugo e l’assessore al turismo di Olbia, Marco Balata, hanno effettuato un sopralluogo nella struttura per mettere a punto gli ultimi dettagli: sul tavolo numerose iniziative didattiche, inclusioni sociali e sportive, che coinvolgeranno il territorio e i campioni della Pro Recco in un gemellaggio sportivo e turistico che mira non solo alla condivisione di eccellenze, ma anche ad aprire un ponte virtuoso e promozionale fra due terre di mare.

Intanto mister Gabriel Hernandez ha definito lo staff tecnico che lo accompagnerà nella sua avventura a Recco: il tecnico spagnolo sarà coadiuvato da Giacomo Pastorino nel ruolo di secondo allenatore e da Francesco Rizzo, attuale assistente di Pino Porzio nella nazionale canadese, come preparatore atletico.

La rosa per la stagione 2020/2021: Marko Bijac, Tommaso Negri, Aleksandar Ivovic, Nicholas Presciutti, Niccolò Figari, Dusan Mandic, Gonzalo Echenique, Francesco Di Fulvio, Aaron Younger, Pietro Figlioli, Alessandro Velotto, Stefano Luongo, Matteo Aicardi, Niksa Dobud, Ben Hallock

Più informazioni
leggi anche
  • Contagiato
    Pallanuoto, il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo è positivo al coronavirus
  • Pallanuoto
    Pro Recco: presentazione e tuffo coi bambini al Geovillage