Schianto

Incidente nelle gallerie di Moneglia, due feriti e strada temporaneamente chiusa

Due persone trasportate in codice rosso in elicottero al San Martino, l'auto è finita contro il muro del tunnel

Generica

Sestri Levante. Due persone, marito e moglie, sono rimaste ferite in modo grave durante un incidente stradale avvenuto intorno all’ora di pranzo all’interno delle gallerie tra Moneglia e Sestri Levante.

L’auto sulla quale si trovavano è finita contro una delle pareti del tunnel, probabilmente perché il conducente ne ha perso il controllo, ma la dinamica di quanto è accaduto è ancora da chiarire.

I due, residenti a Moneglia, sono stati ricoverati all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso per politrauma dopo essere stati soccorsi dal 118, dall’automedica e dai militi della Croce rossa di Riva Trigoso. Per trasportarli in ospedale è stato necessario l’intervento dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco.

Pesanti i disagi alla circolazione, con le gallerie chiuse durante le operazioni da parte dei soccorritori e poi per la bonifica della sede stradale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.