Intervento

Incendio boschivo alle spalle di Voltri, vigili del fuoco e volontari in azione

La zona interessata è quella della strada della Cannellona

Genova. Due squadre dei vigili del fuoco, un elicottero e numerosi volontari dell’antincendio sono impegnati da metà pomeriggio nell’attività di spegnimento di un incendio boschivo che si è sviluppato sulle colline del ponente cittadino.

Pompieri e volontari sono entrati in azione nella zona della Cannellona, strada che porta al Turchino, nell’immediato entroterra di Voltri.

Il responsabile delle operazioni di spegnimento VF sta coordinando le 2 squadre sul posto, l’elicottero e i volontari intervenuti. La situazione sembra essere sotto controllo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.