Sedile fisso

Gozzi a Porto Ceresio: l’Urania vince il 6° Trofeo Quarino

Bene anche Sportiva Murcarolo e Foce

Urania

Genova. È il Club Sportivo Urania ad aggiudicarsi il 6° Trofeo Gualtiero “Walter” Quarino a.m. a Porto Ceresio, in Lombardia, sotto l’organizzazione della locale Canottieri. Si trattava di una regata nazionale specialità Gozzi.

Doppietta nella finale femminile. Ilaria Bavazzano, Valentina Cacciacarne, Viviana Graci e Karen Faccin (tim. Riccardo Fossa) precedono le compagne Moscatelli, Dioguardi, Graci e Germano (tim. Brissolati) e la Canottieri Porto Ceresio (Porcelli, Banfi, Barocci, Illini, tim. Illini).

Affermazione per la Sportiva Murcarolo tra gli Juniores: festa per Giovanni Melegari, Andrea Licatalosi, Pietro Sitia e Tommaso Cerruti (tim. Fabio Siracusa), bravi a imporsi su Urania-Foce (Lozza, Nicolini, Corradino, Cappannelli, tim. Moscatelli) e Foce (Parodi, Lorenzo e Riccardo Rangone, Mariella, tim. Lazzaretti).

Bis Urania tra i Senior: Francesco Lozza, Dario Nicolini, Alan Bergamo e Ottaviano Corradino (tim. Moscatelli) battono Foce (Parodi, Magnino, Patrone, Mariella, tim. Lazzaretti) e Sport Club Renese (Mugnani, Felli, Bruschi, Corni, tim. Splendore).

Oro Urania anche tra i Master con Moscatelli, Savona, Corradino e Cacciacarne (tim. Fossa).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.