Cambio della guardia

Genoa, ufficiale: il nuovo direttore sportivo è Daniele Faggiano

Ha firmato un contratto triennale dopo aver salutato il Parma, arriva al posto di Marroccu

Generica

Genova. La voce girava già da alcuni giorni ma adesso è stata ufficializzata con una nota del Genoa. Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo della società rossoblù. Il dirigente pugliese ha firmato un contratto triennale.

Faggiano, che sostituisce Francesco Marroccu, ha chiuso la sua avventura al Parma in maniera “consensuale” dopo quattro anni affermando al sito del club gialloblù che “non è stata una scelta facile ma dopo un’attenta riflessione ho ritenuto fosse la più corretta nei confronti di me stesso e delle persone con cui ho condiviso questi anni lavorativi.

Dopo quattro anni intensissimi ho capito che avevo bisogno di una nuova sfida perché sento di aver dato tutto me stesso, e non riuscirei a trovare dentro di me quel qualcosa in più che ritengo necessario per svolgere al meglio il mio lavoro”. Faggiano, ritenuto allievo di Giorgio Perinetti, ha portato a Parma, tra gli altri, Gervinho e Kulusevski.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Calcio
Genoa, aria di cambiamento: Nicola in bilico, via il ds Marroccu
daniele faggiano, alessandro zarbano
Presentazione
Faggiano, nuovo Ds del Genoa: “Non sono un tagliatore di teste, ma ci sta una rivoluzione, anche mentale”
Genoa Vs Roma
Decisione
Genoa, è ufficiale: esonerato il ds Daniele Faggiano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.