Pure loro

Gabbiano investito e ferito in Sopraelevata, interviene la polizia locale

Non solo i cinghiali interferiscono con la viabilità genovese

Generica

Genova. Se non bastassero i cinghiali adesso è anche la fauna “aerea” a interferire con la viabilità genovese. È stato infatti un gabbiano a provocare il curioso intervento della polizia locale questa sera poco prima delle 20.

L’animale è rimasto ferito sulla sopraelevata Aldo Moro, probabilmente dopo essere stato investito durante un volo a bassa quota o una planata finita male. Fatto sta che, trattandosi di uccelli piuttosto grossi, non possono essere lasciati lì perché potrebbero costituire un pericolo per la viabilità.

E così è scattato l’intervento dei vigili urbani che sono andati a recuperare il volatile per poi affidarlo agli enti competenti. Da quanto riferisce la centrale operativa del Matitone, non sarebbe la prima volta che accade.

leggi anche
lepre sopraelevata
Mai visto prima
La corsa della lepre in sopraelevata: la fuga dalle macchine ai 40 Km/h

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.