Regionali 2020

Elezioni, Fassio si dimette da assessore: “Pronta a portare la voce dei più deboli in Regione”

"Il sociale merita un assessorato ad hoc"

fassio lega

Genova. “Non sono per i doppi incarichi, e per questo motivo comunico apertamente di aver riconsegnato nelle mani del sindaco Bucci le deleghe ad assessore alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Genova. Un’esperienza formativa, che sono pronta a portare in Regione, assieme al mio bagaglio di conoscenze per continuare, a livello più alto, a tutelare e garantire le esigenze e i diritti delle persone più deboli”.

Lo annuncia Francesca Fassio, candidata al prossimo Consiglio Regionale all’inaugurazione del point elettorale in via Molassana 149r/151r, alla presenza del segretario regionale della Lega Edoardo Rixi.

Una tematica che sta molto a cuore alla Lega, che merita di essere maggiormente valorizzata. “Sono convinta – continua Fassio – che il sociale debba essere al centro della prossima legislatura, mettendo le famiglie al centro, con tutte le proprie problematiche, del tutto sottovalutate dal governo di Roma, a partire dalle disabilità”.

leggi anche
consiglio comunale
Martedì
Il consiglio comunale dribbla la par condicio: in aula rossa 13 candidati alle regionali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.