Calcio

Eccellenza: tesserato per la Sestrese il centrocampista Fabian Dorno

Per il Casarza Ligure c'è Lorenzo Berti

Genova. In Eccellenza, la Sestrese ha ufficializzato il tesseramento per la stagione sportiva 2020/2021 di Fabian Dorno.

Centrocampista classe 2000, Dorno torna alla Sestrese dopo essere cresciuto calcisticamente, da protagonista, nel settore giovanile verdestellato. Successivamente ha vestito le importanti maglie della Lavagnese, del Savona e nell’ultima stagione dell’Albenga in Eccellenza.

Giocatore di qualità, ha già esordito nell’amichevole di Vado di mercoledì e sarà a disposizione di mister Corrado Schiazza nel test di domani mattina, alle ore 10 al Piccardo, contro il Baiardo.

In Prima Categoria, ancora un innesto per il Casarza Ligure. Giocherà con la maglia granata Lorenzo Berti, centrocampista classe 1989, reduce dalla vittoria del campionato di Prima Categoria con il Follo San Martino. Classe 1989, in passato ha giocato con Barbarasco, Gorfigliano, Monsummano, Torrelaghese e Montignoso.

La Corniglianese ha un nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Davide Romeo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.