Furiosa

Discoteche, Corso (Lega): “Governo incapace, Conte si dimetta”

"Chiudono i locali ma al contempo, però, il governo non chiude i porti e apre agli sbarchi di decine di immigrati clandestini"

Generica

Genova. Francesca Corso, consigliere comunale della Lega a Genova e candidata alle prossime elezioni regionali non l’ha presa bene. Come d’altronde il leader del suo partito, Matteo Salvini.

“Discoteche chiuse, porti aperti. Il governo dimostra ancora una volta di non sapere gestire la situazione emergenziale e blocca un intero settore a livello nazionale e fondamentale per il turismo della riviera ligure, con il rischio di una catena di licenziamenti”, dice Corso.

“Al contempo, però, il governo non chiude i porti e apre agli sbarchi di decine di immigrati clandestini, che entrano in Italia senza alcun controllo. Dimostrazione di incapacità acuita da norme illogiche, come il provvedimento che dovrebbe legiferare sull’uso delle mascherine obbligatorie anche all’aperto solo dalle 18 alle 6. Confusione, o mera incapacità di prendere decisioni? Conte si dimetta”, conclude Francesca Corso.

leggi anche
Generica
Sarcastico
Discoteche chiuse e mascherine dopo le 18, Bassetti: “Virus fornaio? Lavora solo di notte…”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.