L'iniziativa

Croce bianca genovese, a settembre un corso gratuito per soccorritori

Sarà a numero chiuso per rispetto della normativa anti Covid. Ecco come iscriversi

Croce bianca genovese ambulanza 118

Genova. La Croce Bianca Genovese organizza un corso per aspiranti soccorritori di ambulanza.

Il corso di formazione base per volontari, comincerà nella sede di piazza Palermi il 21 settembre, e abilita a svolgere servizi ordinari e urgenze sanitarie presso la Croce Bianca Genovese.

E’ gratuito e diviso in due moduli, con due lezioni settimanali pratiche e teoriche (lunedì e giovedì dalle ore 20:45) per circa 60 ore complessive. Si potrà iniziare da subito il tirocinio in ambulanza in qualità di Osservatori.

Il corso sarà a numero chiuso nel rispetto della normativa anti-covid; i partecipanti saranno distanziati in apposite aule del Centro di Formazione e saranno dotati di adeguati dpi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 settembre compilando il form al link: http://formazione.crocebianca.it.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Solidarietà
In vendita i calendari della Croce Bianca Genovese per acquistare tute e mascherine per i soccorritori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.